Domande Frequenti
EFFETTUARE UN ORDINE
Quali metodi di pagamento accettate?
Su STEAMLY puoi effettuare il checkout utilizzando tutti i tipi di carte di credito e di debito o utilizzando l'opzione PayPal Express checkout. Non accettiamo bonifici bancari diretti. In questo periodo è attiva la modalità di pagamento alla consegna (contrassegno COD).
Come funziona il pagamento alla consegna?
Il pagamento alla consegna di consente di ricevere il prodotto a casa tramite corriere specializzato ed effettuare il pagamento al momento della ricezione dell'ordine. Per ricevere l'ordine con modalità di pagamento alla consegna è necessario selezionare la modalità del pagamento tramite il pulsante in ogni pagina prodotto.
Nel caso in cui tale modalità non venga selezionata e si proceda all'esecuzione dell'ordine selezionando contrassegno nella schermata del Check Out, l'ordine viene considerato annullato. Questo perchè il pagamento alla consegna è considerato un servizio aggiuntivo prioritario che offriamo sullo Store e come tale porta ad un sovrapprezzo sul costo del prodotto.
Quanto è sicuro il mio ordine online?
Quando acquisti online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore della carta di credito, dove la tua carta e la transazione sono pre-autorizzate e approvate. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.
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CONSEGNA DELL'ORDINE
Quando verrà processato il mio ordine?
Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo extra per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni di vendita.
Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.
Vi preghiamo di contattarci se non ricevete la conferma del tracciamento dopo 5 giorni lavorativi dal giorno in cui avete completato il pagamento.
Come posso rintracciare il mio ordine?
Ti invieremo via e-mail le informazioni per il monitoraggio non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Di solito si riceve il numero di tracking il giorno dopo la spedizione dell'ordine.
Sentiti libero di seguire il tuo ordine sulla nostra pagina dedicata.
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RESTITUZIONI E CAMBI
Come posso restituire il mio ordine?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi restituire un articolo, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di fornire il numero d'ordine e il motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il reso è approvato.
Per un elenco di articoli in vendita finale, si prega di consultare la nostra politica di restituzione. Tutti i resi devono essere nelle condizioni originali con l'imballaggio intatto.
Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi, errati o danneggiati?
Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del vostro ordine se avete ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero d'ordine, fotografie dell'articolo(i) e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.
Quanto dura il processo di restituzione?
L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 14 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il tuo reso. Ti manderemo un'e-mail per confermarti che il tuo reso è stato elaborato.